Milan, domani le firme per Conti

Milan, domani le firme per Conti

Andrea Conti, 23enne laterale dell’Atalanta, sarà presto un giocatore rossonero: dettagli e cifre dell’operazione per l’esterno della Nazionale

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I quotidiani sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio ad Andrea Conti, 23enne laterale destro dell’Atalanta e della Nazionale Italiana, per il quale, domani (al massimo martedì), è previsto un vertice decisivo con il Milan per il suo trasferimento in rossonero.

Nei precedenti incontri tra Marco Fassone ed Antonio Percassi, il quale avrebbe dato finalmente in via libera alla cessione del suo giocatore, sono stati limate progressivamente le distanze che c’erano tra le società e trovato un principio di accordo. L’affare che porterà Conti in rossonero sarà dunque concluso tra i 23 ed i 25 milioni di euro in contanti, a fronte di un’iniziale richiesta orobica di 28-30, più bonus o, eventualmente, una contropartita tecnica tra il difensore Gian Filippo Felicioli ed il centrocampista Matteo Pessina.

Dall’operazione dovrebbe essere escluso (anche se non è detta l’ultima parola in merito) il 30% di percentuale di futura rivendita dell’attaccante Andrea Petagna, credito che il Milan vanta nei confronti dell’Atalanta. Conti-Milan, ormai ci siamo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Conti: “Il Milan è un sogno”

Conti, toglietemi tutto ma non il Milan

Ag. Conti: “Spero che la trattativa si concluda presto”

5 cose che non sai su Andrea Conti

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy