Milan, depositato il contratto di Halilovic: investimento a rischio limitato

Milan, depositato il contratto di Halilovic: investimento a rischio limitato

Alen Halilovic non ha confermato nelle ultime stagioni le aspettative di inizio carriera: a costo zero è un investimento con alto guadagno in prospettiva

di Alessio Roccio, @Roccio92

Alen Halilovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, che a costo zero si è assicurato per la prossima stagione l’alternativa a Jesús Suso. Il suo contratto è stato depositato ieri, con l’Amburgo che si è riservato il 20% della futura rivendita del croato. Come riportato questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’, il grande regista dell’operazione è stato l’agente Fali Ramadani che ha proposto al Milan un investimento a rischio limitato, ma con un alto guadagno in prospettiva.

Il talento croato, classe ’96, non ha confermato fino a questo momento le grandi aspettative che c’erano su di lui a inizio carriera, ma ha tutto il tempo per farlo. Dovesse fallire anche nella sua nuova esperienza italiana, la società rossonera si sarà comunque garantita una plusvalenza futura.

Ramadani, agente anche di Nikola Kalinic, sta cercando di trovare una soluzione in uscita per il suo assistito. Le proposte di Siviglia e Atletico Madrid ancora non convincono, ma è chiaro che l’ex Fiorentina sia stato messo sul mercato. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime trattive di mercato in casa Milan, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy