Milan, Conti sta tornando: il terzino si candida per la Juventus

Milan, Conti sta tornando: il terzino si candida per la Juventus

Andrea Conti, terzino destro del Milan, sfrutterà la sosta per le Nazionale per ritornare in buone condizione: il suo obiettivo è giocare contro la Juve

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, questa sosta sarà molto utile ad Andrea Conti, terzino destro del Milan, per cercare di tornare in buone condizioni dopo l’infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro. L’ex Atalanta ha giocato le prime due partite stagionali, per poi ripresentarsi in panchina contro il Chievo Verona a metà marzo: questi dieci giorni di lavoro permetteranno al giocatore di recuperare una buona condizione, anche se ovviamente questa diventerà ottimale solo giocando con continuità.

JUVENTUS – Dopo la sosta il Milan affronterà la Juventus e  Conti ha qualche possibilità di partite titolare, visto gli infortuni sulla stessa fascia di Ignazio Abate e Davide Calabria. L’altro giocatore che potrebbe giocare in fascia è Fabio Borini, ma bisognerà vedere se Gattuso vorrà adattare un attaccante in una partita così difficile e complicata come quella contro la Juventus. Il tutto verrà deciso negli allenamenti di Milanello, iniziati a partire dalla giornata di ieri: se l’ex Atalanta dovesse dimostrare di essere in buona condizione, Gattuso potrebbe decidere di buttarlo subito nella mischia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Conti, il grande ritorno: Milan, un’arma in più nella volata Champions

Ag. Conti: “Può diventare un simbolo del Milan”

Milan, ecco il piano di Conti: il terzino punta alla Juventus

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy