Milan: Biglia e Bonaventura tra derby e rinnovo del contratto

Milan: Biglia e Bonaventura tra derby e rinnovo del contratto

Domenica Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura saranno protagonisti del derby, ma i due centrocampisti guardano anche al futuro a lungo termine in rossonero

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il derby è sempre più vicino e per il Milan sarà una partita a dir poco fondamentale, tanto per la classifica, quanto per il morale. Battere l’Inter significherebbe riproporsi prepotentemente in zona Champions League e lanciare un messaggio diretto a tutte le altre pretendenti. Tra i protagonisti del match ci saranno, sicuramente, anche Giacomo Bonaventura e Lucas Biglia. A loro due sono affidate, assieme a Kessié, le chiavi del centrocampo rossonero.

Di loro, però, oggi si parla anche in chiave mercato. A farlo è “La Gazzetta dello Sport” che si concentra sui loro possibili rinnovi di contratto, che però tardano ad arrivare. Biglia è legato al Milan fino al 2020 e secondo la “Rosea” vorrebbe prolungare la sua permanenza in rossonero di altre due stagioni. Per quanto riguarda Bonaventura invece, il Milan “è a un bivio”. Il 29enne ha un contratto che scadrà nel 2020 e ormai da tempo si parla di un rinnovo che però tarda ad arrivare.  Questa invece l’intervista di Alessio Romagnoli a “La Repubblica”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy