Milan, avanti con Montella: rinnoverà fino al 2019

Milan, avanti con Montella: rinnoverà fino al 2019

Vincenzo Montella sarà confermato sulla panchina del Milan nella prossima stagione ed oltre: a giorni l’annuncio sul rinnovo del suo contratto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come sottolineato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ sabato scorso Vincenzo Montella si è intrattenuto a lungo con il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli mentre oggi starà molto con Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero (entrambi sono a Santa Margherita di Pula per un incontro del Milan con i suoi sponsor): allenatore e dirigente avranno un primo, concreto contatto per discutere del rinnovo del contratto di Montella, in scadenza il 30 giugno 2018.

“Quando vorranno, se vorranno, sono a disposizione – ha sottolineato ieri Montella nel post-partita di Cagliari-Milan, gara persa per 2-1 dalla sua squadra -. Un allenatore non va mai in vacanza. Sono sereno: ho fiducia nella società e nelle persone”. Persone che, al contempo, ricambiano totalmente la fiducia: i segnali delle ultime ore fanno pensare, oltre ad una già più che assodata conferma sulla panchina rossonera anche per la prossima stagione, ad un pronto rinnovo di contratto per un altro campionato (nuova scadenza fissata al 30 giugno 2019).

“Certamente Montella sarà l’allenatore per la prossima stagione – ha infatti confermato Fassone -, con lui si lavora molto bene, è molto preparato. Siamo convinti che ci riporterà in alto”, le parole del manager torinese che, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, farebbero pensare all’ipotesi di un rinnovo molto rapido ed un annuncio per il prolungamento di un anno dell’accordo tra Montella ed il Milan entro le prossime 24-48 ore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Serie A, la classifica marcatori: vince Dzeko in volata su Mertens, terzo Belotti

Cagliari-Milan, le pagelle rossonere: Ocampos migliore in campo

Serie A, tutti i verdetti: Juventus campione, Roma in Champions, Crotone salvo

Deulofeu saluta il Milan: “Sono stato felice, ho avuto amore e sostegno da tutti”

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a ‘Premium Sport‘, ‘Sky Sport‘, ‘Milan TV‘ e in conferenza

Cagliari-Milan, i tifosi sui social: “Fassone liberaci da Bacca”

Cagliari-Milan, i tifosi a Donnarumma: “Gigio firma il contratto”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy