Milan ad Elliott, Baresi: “Dispiace questa situazione”

Milan ad Elliott, Baresi: “Dispiace questa situazione”

La leggenda rossonera Franco Baresi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del passaggio del Milan da Yonghong Li al fondo Elliott

di Alessio Roccio, @Roccio92

Franco Baresi ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere della Sera’ in cui ha espresso il suo pensiero riguardo il passaggio del Milan da Yonghong Li al fondo americano Elliott. “Dispiace per questa situazione. E’ trascorso soltanto un anno dall’euforia della scorsa estate, fra gli acquisti di mercato e i 60 mila tifosi presenti a San Siro contro il Craiova. Mi rattrista perché da brand ambassador del club constato che il Milan ha un’immagine nel mondo ancora forte, riconoscibile e apprezzata”.

Sul nuovo CdA, che verrà scelto sabato mattina a Casa Milan: “Non è facile un passaggio di consegne a inizio stagione, anche per le conseguenze che possono riflettersi sul mercato. Tuttavia, chi sceglie il Milan sceglie bene: la base di giocatori da cui ripartire c’è. Non siamo lontani anni luce dai migliori”. Intanto, è iniziato in questi giorni il toto dirigenti per il CdA: ecco tutti i possibili nomi!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy