Maldini e Totti in campo a Tbilisi: è già Milan-Roma

Maldini e Totti in campo a Tbilisi: è già Milan-Roma

Domani sera, in Georgia, la partita di beneficenza organizzata dall’ex rossonero Kakhaber Kaladze: giocheranno anche Paolo Maldini e Francesco Totti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ricordato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, domani, a Tbilisi, capitale della Georgia, ci sarà un’esibizione amichevole ricca di fuoriclasse del recente passato del calcio. Davanti a circa 55mila spettatori, una rappresentativa italiana sfiderà una composta dagli ex calciatori provenienti dal resto del mondo.

L’evento, voluto dalla Federcalcio georgiana è stato organizzato dall’ex difensore di Milan e Genoa, Kakhaber Kaladze, insieme a Mauro Tavola e Donato Albanese: i fondi ottenuti serviranno a ricostruire un paese devastato dagli ultimi incendi. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Kaladze è sceso in politica per aiutare il suo Paese: attualmente è candidato alla carica di Sindaco di Tbilisi e, per l’occasione benefica, ha voluto la presenza in campo anche di Paolo Maldini e Francesco Totti, i quali, a conti fatti, ‘inaugureranno’ così il weekend che porta a Milan-Roma di campionato.

Tra le altre stelle presenti domani sera a Tbilisi: Zvonimir Boban, Andriy Shevchenko, Mauro Tassotti, Alessandro Costacurta, Demetrio Albertini, Luigi Di Biagio, Marco Delvecchio, Rivaldo, Pietro Vierchowood, Dida, Ibrahim ‘Ibou’ Ba, Benito Carbone, Giuseppe Favalli, Massimo Ambrosini, Hernán Crespo, Massimo Oddo, Sebastiano Rossi, Christian Abbiati, Marek Jankulovki, Dario Šimić, Iván Córdoba, Sebastien Frey, Dino Baggio, Enrico Annoni, Carles Puyol.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Totti, l’omaggio del Milan per i suoi 41 anni

Ronaldo: “Weah, Van Basten e Maldini i miei preferiti”

Kaladze: “I miei successi più belli? Le due Champions League con il Milan”

Tutte le nostre curiosità

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy