LIVE Milan – Conferme su Leonardo, Gazidis e Gandini. Mirabelli può restare

LIVE Milan – Conferme su Leonardo, Gazidis e Gandini. Mirabelli può restare

MILAN NEWS – Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

di Redazione

Cresce l’attesa per la decisione di domani del TAS di Losanna, che deciderà se annullare o meno la decisione della UEFA di togliere il Milan dalla prossima Europa League, con la delegazione milanista già arrivata nella città svizzera. Nel frattempo, in attesa dell’assemblea dei soci di sabato, Mirabelli sembra avere più possibilità di restare al Milan rispetto a Fassone. Arrivano conferme sui nomi di Gandini, Leonardo e Gazidis.

MILAN NEWS DI GIORNATA SUL PASSAGGIO AD ELLIOTT

SKY – MIRABELLI HA PIÙ CHANCES DI FASSONE DI RESTARE AL MILAN

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio per Sky Sport, Mirabelli al momento ha più possibilità di restare al Milan rispetto a Fassone.

GANDINI POTREBBE ESSERE IL NUOVO A.D.

Non è ancora chiaro cosa accadrà alla dirigenza rossonera, ma l’ipotesi più probabile è che venga totalmente sostituita. Il nome più probabile per il ruolo di amministratore delegato è quello di Gandini.

FASSONE E MIRABELLI SEMPRE PIU’ LONTANI

Il futuro di Fassone e Mirabelli sembra sempre più probabilmente lontano dal Milan. Elliott non pare intenzionato a confermare nessuno dei due.

PREMIUM SPORT – MILAN, LA RIFONDAZIONE DI ELLIOTT: LEONARDO E GAZIDIS LE NOVITÀ

Sabato verrà presentato il nuovo organigramma societario del primo Milan del fondo Elliott Management Corporation: Ivan Gazidis al posto di Marco Fassone e Leonardo direttore generale le principali novità rossonere.

MILAN, L’AVVOCATO CIVALE: “RICORSO AL TAS? VI DICO PERCHÉ SI PUÒ SPERARE”

Il Presidente dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport, Salvatore Civale, ha espresso il suo parere sul ricorso al TAS del Milan: “Si può sperare”. Tutte le sue dichiarazioni ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.

SKY SPORT – MILAN, NESSUN CONTATTO CON CONTE: I DETTAGLI

Antonio Conte, manager appena esonerato dal Chelsea, non occuperà la panchina del Milan nel 2018-2019: sarà confermato Gennaro Gattuso alla conduzione della squadra. Queste le ultimissime della redazione di ‘Sky Sport’.

MILAN, VIGILIA DEL RICORSO AL TAS: SENTENZA ATTESA TRA LE 17 E LE 19 DI DOMANI

Il Milan domani a Losanna saprà finalmente se sarà riammesso o meno alla prossima Europa League: la sentenza definitiva del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) arriverà nel tardo pomeriggio. Le ultime notizie.

IL SOLE 24 ORE – MILAN, L’AVVOCATO SVIZZERO RIGOZZI PER VINCERE AL TAS

Antonio Rigozzi, dello studio ‘Lévy Kaufmann-Kohler’ di Ginevra, si unirà al pool di avvocati del Milan domani a Losanna per l’udienza con il Tribunale Arbitrale dello Sport: il precedente con la Juventus del 2015 fa ben sperare …

IVAN GAZIDIS, IL RITRATTO DEL DIRIGENTE CHE ELLIOTT VUOLE AL MILAN

E’ Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell’Arsenal, l’uomo a cui il fondo Elliott Management Corporation vorrebbe affidare la gestione del nuovo Milan. Ecco il ritratto del dirigente proposto dalla redazione di ‘Tuttosport’.

IL GIORNALE – MILAN, LA RIVOLUZIONE DI ELLIOTT: ECCO IL DESTINO DI FASSONE E MIRABELLI

Il fondo Elliott Management Corporation vuole riportare il Milan ai massimi livelli, in società e sul mercato: le scelte della realtà di Paul Singer, intanto, su Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, attuali dirigenti rossoneri.

GAZZETTA – MILAN, IN FUTURO IN SOCIETÀ ANCHE RICCARDO SILVA

Riccardo Silva, Presidente del Miami Football Club, società della N.A.S.L. statunitense e fondatore dell’ex ‘Milan Channel’, rileverebbe da Elliott Management Corporation una quota di minoranza della società rossonera: i dettagli.

MONTANARI: “MILAN? L’UNICA CERTEZZA È SCARONI, UNO DEI MANAGER PIÚ POTENTI D’ITALIA”

Intervistato da Sportitalia, ecco le parole del giornalista di Milano Finanza, Andrea Montanari, sulla situazione societaria del Milan alla luce anche della prossima nomina a Presidente di Paolo Scaroni: le sue dichiarazioni.

GAZZETTA – MILAN, PRESTO IL NUOVO BOARD: SALGONO LE QUOTAZIONI DI LEONARDO E GAZIDIS

Il brasiliano Leonardo e Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell’Arsenal, dovrebbero diventare le figure di riferimento della dirigenza rossonera da sabato 21 luglio, dopo l’assemblea dei soci: le ultime della ‘rosea’.

GAZZETTA – MILAN AL TAS: ADESSO GIOCA ELLIOTT

Domani il verdetto del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna sulla riammissione o meno in Europa, quindi nascerà il nuovo Milan del fondo Elliott Management Corporation: ci sarà anche Franck Tuil in Svizzera.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Sabato l’assemblea dei soci del Milan nominerà il nuovo Consiglio d’Amministrazione del club rossonero: Presidente dovrebbe essere Paolo Scaroni. Successivamente, possibili nuovi cambi nel board, con l’inserimento di figure quali il brasiliano Leonardo e l’attuale direttore esecutivo dell’Arsenal, Ivan Gazidis.

Mentre, intanto, si parla di due possibili offerte per l’acquisizione della maggioranza del Milan, il fondo Elliott Management Corporation cerca di strutturare il club rossonero al meglio: rischiano il ‘taglio’ sia l’amministratore delegato Marco Fassone sia il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Spunta il nome di Rinaldo Sagramola, ma in società potrebbe fare il suo ingresso, con il 2% delle quote, anche Riccardo Silva.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy