L’Italia vince e si diverte, brillano Lapadula e Conti

L’Italia vince e si diverte, brillano Lapadula e Conti

Una bella Italia ha travolto 8-0 San Marino. Spiccano le prestazioni di Lapadula, autore di una tripletta, e Conti, che piace molto al Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’Italia dei giovani funziona. Ieri la Nazionale ha brillato e si è divertita, con tanti ragazzi in mostra. Saranno loro, probabilmente, i protagonisti dell’Europeo 2020 e del Mondiale 2022. C’è da dire, però, che l’impegno non era certamente proibitivo. San Marino, per di più in versione secondaria, non è avversario contro cui si possono dare sentenze.

Di certo, però, qualcuno si è messo bene in mostra, come Andrea Conti. L’esterno dell’Atalanta anche ieri ha sfoderato una grande prestazione. Sul mercato piace sempre al Milan, che nei prossimi giorni dovrebbe accelerare. Intanto ieri Conti si è guadagnato anche la conferma in Nazionale, visto che resterà in gruppo per i match contro Uruguay e Lichtenstein.

Il Milan ha osservato anche un altro protagonista: Gianluca Lapadula, autore di una tripletta. Due gol, tra l’altro, molto belli: cucchiaio e cucchiaino. La prestazione, nel complesso, è stata ottima. Peccato che, almeno per ora scrive La Gazzetta dello Sport, le porte della Nazionale siano chiuse dalla coppia Andrea Belotti-Ciro Immobile. Ma non si sa mai, lui è affamato. Lui ha dimostrato di funzionare, anche e soprattutto nel 4-2-4 di Giampiero Ventura.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Italia-San Marino 8-0, tris di Lapadula: “Futuro? Sto bene al Milan, vedremo”

Attento Milan, su Conti c’è anche l’Inter: ecco quanto costa

Atalanta, il dg Marino: “Conti e Gomez? L’obiettivo è quello di tenerli”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy