L’Atalanta recupera Masiello e Gomez, spazio anche a Pasalic

L’Atalanta recupera Masiello e Gomez, spazio anche a Pasalic

In casa nerazzurra buone notizie: a disposizione sia Masiello che Gomez. Ci sarà una chance dal primo minuto anche per Pasalic, ex rossonero.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tutti a disposizione per Giampiero Gasperini in vista della gara di domani pomeriggio alle 18:00 a San Siro contro il Milan. C’era stata un po’ di preoccupazione per le botte rimediate da Alejandro Gomez e Andrea Masiello contro la SPAL e per le condizioni di Arkadiusz Reca. Tuttavia, nella seduta di ieri c’era il gruppo completo a disposizione dell’allenatore nerazzurro. Possibile qualche novità contro il Milan: dovrebbe rientrare a centrocampo Mario Pasalic, ex della sfida. Ci sarà il Papu con uno tra Duvan Zapata e Musa Barrow. Qui invece le possibili scelte di formazione di Gennaro Gattuso.

Partiranno dalla panchina con ogni probabilità, invece, Josip Ilicic ed Emiliano Rigoni, che si erano alternati a Ferrara. L’augurio di Gasperini è che loro possano tornare utili a partita in corso. Gli orobici credono nel colpaccio a Milano. Oggi alle 13:30 è in programma la conferenza di Gasperini, poi la rifinitura scioglierà tutti gli ultimi dubbi. Pasalic ha rilasciato una lunga intervista oggi, leggi qui!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy