Konko, l’agente: “Stiamo parlando con il Milan”

Konko, l’agente: “Stiamo parlando con il Milan”

Il terzino della Lazio è in scadenza di contratto e, secondo quanto riferisce l’agente, potrebbe finire al Milan. Konko sarà rossonero?

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Al momento fanno parte della rosa del Milan cinque esterni di difesa: Ignazio Abate, Luca Antonelli, Davide Calabria, Mattia De Sciglio e Leonel Vangioni. Questo fa delle fasce difensive uno dei reparti più coperti della squadra rossonera. Tanto che, qualcuno, potrebbe lasciare Milanello. Due i candidati: De Sciglio e Calabria.

Entrambi sono giovani, entrambi italiani ed entrambi cresciuti nel settore giovanile rossonero. Poco senso avrebbe privarsene. Ancora meno senso se poi si dovesse puntare su Abdoulay Konko. Secondo quanto riporta Tuttosport, l’agente del giocatore avrebbe detto: “Stiamo parlando con il Milan”. Il terzino della Lazio va in scadenza di contratto e arriverebbe a zero, ma ha 32 anni.

Tanti, dunque, i motivi per cui sarebbe un’operazione non troppo intelligente: il primo è ovviamente il doversi privare di due ottimi terzini come De Sciglio e Calabria per puntare su di lui, il secondo è che il reparto è già completo, poi c’è l’età e infine la totale contrapposizione con ogni principio richiesto sia da Silvio Berlusconi che dai cinesi, non essendo nè italiano nè di altro livello.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Con i cinesi arriva Lukaku

Cessione Milan, i cinesi trattano l’80% per affascinare Silvio

Mercato, l’alternativa a Vazquez è Saponara

Mercato, Immobile o Pavoletti il nuovo attaccante del Milan

Milan, tre firme in una settimana decisiva per il futuro

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy