Juventus-Milan, la moviola: quanti errori per Banti. E quel rigore nel finale..

Juventus-Milan, la moviola: quanti errori per Banti. E quel rigore nel finale..

Tanti episodi dubbi nel corso della finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: ecco la moviola del match diretto da Luca Banti

di Alessio Roccio, @Roccio92

Doveva essere la gara per il compimento di una carriera per Luca Banti, visto che al termine della stagione darà il suo addio. E invece, ho come la sensazione che la partita di ieri a Jeddah se la ricorderà per parecchio tempo, ma non in maniera positiva. Tante le polemiche per la direzione di gara del fischietto toscano per via dei troppi episodi dubbi. Ecco la moviola di Juventus-Milan.

Al 33′ del primo tempo, Cutrone in linea con Alex Sandro viene fermato per fuorigioco. Il guardalinee avrebbe dovuto lasciar correre e poi eventualmente ricorrere alla Var. Al 44′ fallo a gambe unite di Pjanic su Calhanoglu sanzionato solo col giallo. Qualche minuto più tardi stessa sorte per Castillejo. Nella ripresa Ronaldo invoca un rigore per mano di Zapata, ma il braccio del colombiano è aderente al corpo. Giusta la rete del portoghese, in linea con Ricardo Rodríguez. Al 27′ Kessié espulso grazie all’interventi della Var per intervento su Emre Can; pochi minuti prima bruttissimo intervento di Matuidi su Calabria nemmeno sanzionato col giallo. Al 41′ l’episodio finale: entrata sospetta di Emre Can su Conti in area di rigore. Banti non ha dubbi e non va nemmeno a vedere l’intervento al Var.

REINA E’ ORGOGLIOSO DEL SUO MILAN: ECCO LE SUE PAROLE DOPO LA GARA>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy