Juventus, Chiellini: “Nulla di grave, ma il Milan è a rischio”

Juventus, Chiellini: “Nulla di grave, ma il Milan è a rischio”

Giorgio Chiellini, ospite da Alessandro Cattelan, scettico sul suo recupero in vista di Juventus-Milan: oggi gli esami, il punto di vista dei bianconeri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Giorgio Chiellini, è stato ospite negli studi di ‘Sky Uno HD’ della trasmissione ‘E poi c’è Cattelan’ dove ha confessato che, prima di diventare un calciatore professionista, aveva il Milan nel cuore ed in camera il poster del suo idolo Paolo Maldini. Chiellini, però, rischia di guardare dagli spalti dello ‘Stadium’ Juventus-Milan di venerdì 10 marzo, anticipo della 28^ giornata di Serie A.

Il livornese, infatti, come ricordato questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport’, è uscito anzitempo dalla sfida della ‘Dacia Arena’ di Udine contro i friulani (1-1) per un risentimento al muscolo flessore della coscia sinistra. “Domani (oggi, n.d.r.) faccio gli esami – ha spiegato Chiellini ad Alessandro Cattelan -, ma sto benino, non è niente di particolare. Ogni tanto ho qualche acciacchetto delle battaglie passate, però non è niente di grave. Vediamo in qualche giorno di recuperare. Abbiamo pochi giorni prima del Milan, bisogna valutare il mio utilizzo. Tra domani e dopodomani sapremo qualcosa in più. Però non è una cosa che andrà per le lunghe”.

La sensazione, ha riportato la ‘rosea’, è che nessuno voglia correre rischi, visto che per Chiellini si tratta del secondo stop in meno di un mese. Il difensore bianconero ha anche parlato, inoltre, delle due sconfitte rimediate in questa stagione dal Milan, quella dell’andata in campionato e quella in finale di Supercoppa Italiana a Doha: “Quella dell’andata mi brucia molto poco, mi rode di più Doha perché, anche se loro sono stati bravi, penso ci sia stato anche tanto demerito nostro, nel senso che abbiamo perso un’occasione importante per portare a casa un altro trofeo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Chiellini snobba la sfida contro i rossoneri: “Ha perso di valore”

Juventus-Milan, le ultime sul centrocampo rossonero

Juventus-Milan, biglietti esauriti per la gara dello ‘Stadium’

VIDEO – Supercoppa Italiana, il gol di Giorgio Chiellini al Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy