Isco, alla fine sarà Juventus o Manchester City

Isco, alla fine sarà Juventus o Manchester City

Dopo che il Milan per molti mesi ha pensato a Isco, alla fine lo spagnolo andrà alla Juventus o al Manchester City in estate. I rossoneri hanno mollato.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ciclicamente, tra le notizie di mercato, torna il nome di Isco. Il centrocampista spagnolo, da quando è arrivato al Real Madrid non è mai del tutto sbocciato e si è sempre trovato un po’ scontento. In estate, però, lascerà davvero i Blancos, visto che il contratto è in scadenza nel 2018. Il Milan è sempre stato considerato tra i club più interessati, ma con il closing che non arriva e un mercato in totale stallo, i rossoneri sembrano aver mollato la presa, anche a causa della foltissima concorrenza.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Isco è destinato a vestire la maglia di una tra Manchester City e Juventus. I bianconeri, in modo particolare, avrebbero già una sorta di accordo con l’entourage del calciatore, che ha confermato proprio l’interesse del club di Torino. Non molla, però, il City di Josep Guardiola. Un gradino più in basso il Barcelona, che farà un tentativo, ma che Florentino Perez non ha alcuna intenzione di rinforzare.

Insomma, anche stavolta il duello di mercato sembra destinata a vincerlo la Juve. Possibile, però, che ce ne sia anche un altro, riguardante Alexis Sanchez. Situazione simile a quella di Isco per l’attaccante, che in estate lascerà l’Arsenal. Il Milan, se dovesse cambiare proprietà, sarebbe pronto all’assalto. Anche in questo caso ritroverebbe la concorrenza juventina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Isco può lasciare il Real, ci sono Milan e Juventus

Dalla Spagna – Il nuovo Milan punta su Isco e Morata: le ultime

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy