Il Milan sui giornali: il meglio dell’11 ottobre 2017

Il Milan sui giornali: il meglio dell’11 ottobre 2017

Tutte le notizie più importanti sul Milan riportate dai giornali in edicola oggi? Le trovi qui, tutte a portata di un semplice click.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Molte notizie sui giornali di oggi per il mondo Milan. Dal Derby di domenica che si avvicina alle ultime societarie. Ecco le news più importanti, raggruppate da noi di PianetaMilan.it

VERSO IL DERBY – Il clima Derby aumenta sempre di più. La Gazzetta oggi ha intervistato uno che di partite così ne ha giocate tante, seppur con la maglia nerazzurra: Zanetti. Ecco le sue parole a riguardo. In casa Milan, comunque, l’ambiente è carico. Non si vuole più sbagliare e c’è consapevolezza di poterci riuscire. Anche Montella è parso decisamente motivato. Dall’infermeria intanto giungono buone notizie: Kalinic ce la dovrebbe fare, anche se André Silva è scatenato. Sarà sicuramente della partita Bonaventura, da cui ci si aspetta tanto.

MOSSE SOCIETARIE – A pochi giorni dal Derby, in Cina si gioca un’altra partita importante, quella del Congresso del Partito comunista, che dovrà decidere se alleggerire le restrizioni per gli investimenti all’estero. Intanto il Milan studia il da farsi. Ecco le prossime mosse del club. Infine, ecco il punto sul bilancio semestrale, che dovrebbe essere ancora in rosso.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy