Il Milan sui giornali: il meglio del 30 ottobre 2017

Il Milan sui giornali: il meglio del 30 ottobre 2017

Tutte le notizie più importanti sul Milan riportate dai giornali in edicola oggi? Le trovi qui, tutte a portata di un semplice click

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Tantissimo Milan oggi sulle pagine dei quotidiani sportivi e non solo di oggi. Ecco tutto il meglio della rassegna stampa rossonera:

L’OMBRA DI GATTUSO – Ieri la Primavera del Milan ha vinto un’altra volta e a guardarla c’era pure il DS Massimiliano Mirabelli, che poi si è intrattenuto con il tecnico Gattuso per complimentarsi del lavoro svolto fin qui. Secondo “La Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina le quotazioni del tecnico sarebbero in forte crescita per l’eventuale sostituzione di Vincenzo Montella.

QUESTIONE DI GAMBEBiglia e Kessiè faticano, molto, troppo. I due sembrano essere l’ombra dei giocatori visti la scorsa stagione e tra i tanti problemi c’è anche quello della condizione fisica, come indicano i numeri riportati questa mattina da “La Gazzetta dello Sport”. Sempre la “Rosea” a questo proposito ci parla anche della vicenda preparatore atletico. Il Milan sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto per sostituire Marra, nelle prossime ore si aspettano novità importanti.

VOLUNTARY AGREEMENT – Mentre la squadra fatica più del dovuto in campo, il Milan e Marco Fassone giocano un’altra, delicatissima, partita con la UEFA. Quella legata al “voluntary agreement” che, se accettato, permetterebbe al club rossonero di evitare le sanzioni del Fair Play finanziario imposte dal massimo organo del calcio europeo. In questo senso, scrive questa mattina “La Gazzetta dello Sport” il 9 novembre potrebbe essere il giorno decisivo, con la presentazione del piano rossonero ai vertici UEFA.

TROPPI GOL SUBITI – Donnarumma sbaglia poco, ma non brilla, in difesa qualche certezza in più è arrivata nelle ultime settimane, ma ancora non tutto è perfetto e con il rientro di Bonucci qualcosa è destinato a cambiare ancora, “La Gazzetta dello Sport” in edicola oggi prova a fare il punto della situazione e si focalizza soprattutto sul rendimento del giovane portiere rossonero, la cui percentuale di parate fatte, quest’anno, è molto bassa, anche non per colpa sua.

POCHI GOL FATTISono 83 i milioni di euro spesi dal Milan in estate per rifare il reparto offensivo eppure, i nuovi arrivati, ad oggi hanno reso ben al di sotto delle aspettative. “Il Corriere della Sera” in edicola questa mattina analizza la situazione

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy