Il Milan sui giornali: il meglio del 28 ottobre 2017

Il Milan sui giornali: il meglio del 28 ottobre 2017

Tutte le notizie più importanti sul Milan riportate dai giornali in edicola oggi? Le trovi qui, tutte a portata di un semplice click.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Come di consueto, ecco la nostra rubrica “Milan sui giornali”, in cui vengono riproposte le notizie più importanti riportate dai quotidiani sportivi. In primo piano ovviamente la partita di stasera contro la Juventus.

VERSO LA JUVE – Pochi giorni dalla notte di Halloween, ma stasera si inizieranno a provare i primi brividi. Ci si aspetta un Milan-Juventus da paura. I rossoneri per la svolta, la Juve per restare in vetta. Ecco quali saranno le chiavi del match. Il Diavolo ha acceso una piccola scintilla contro il Chievo, ma adesso Montella vuole la fiamma. D’altro canto, invece, Allegri chiede più equilibrio ai suoi, dopo l’arrabbiatura presa contro la Spal. Grande assente di giornata sicuramente Bonucci. In clima Halloween, però, il capitano rossonero farà comunque sentire la presenza come un fantasma, guardando la partita dagli spalti. A San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: tutto esaurito. Tra i duelli nei duelli ci sarà quello tra Donnarumma e Higuain.

ALTRO – Ha parlato proprio Gigio Donnarumma. Ecco le sue parole. Intanto, mentre il Milan spera di tornare in Champions League, la FIFA ha intenzione di modificare il Mondiale per Club. Ecco le novità. Infine, le casse del Milan sorridono: stanno meglio del previsto.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy