Il Milan sfoltisce la rosa: ceduti Ely e Vido

Il Milan sfoltisce la rosa: ceduti Ely e Vido

Rodrigo Ely e Luca Vido lasciano, con la formula del prestito fino al 30 giugno, il club rossonero: ecco dove sono finiti i giovani calciatori del Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Per un Gerard Deulofeu ed un Lucas Ocampos che entrano, un Rodrigo Ely ed un Luca Vido che escono. Il Milan, molto attivo sul mercato in entrata in queste ultime, concitate ore dalla sessione invernale, ha anche ratificato, nella giornata di ieri, due cessioni. Hanno difatti lasciato, in via ufficiale, il club rossonero sia il difensore centrale Rodrigo Ely sia l’attaccante Luca Vido.

Entrambi sono partiti con la formula del prestito secco fino al prossimo 30 giugno. Ely, classe 1993, brasiliano ma con passaporto italiano, è finito nella Liga: indosserà la maglia del Deportivo Alavés e, come rivelato dall’account ‘Twitter’ della squadra basca, sarà presentato oggi, in diretta ‘social’ alle ore 13:30 ai suoi nuovi sostenitori. Vido, classe 1997, invece, raggiunge il Cittadella, in Serie B, per accumulare esperienza sul campo in una lega professionistica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Adriano Galliani sul mercato del Milan

Ocampos: “Sogno un gol al debutto”. Oggi a Milanello per i test atletici

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy