Il Milan insisterà per Biglia e Keita. Ma la Lazio ha chiesto Bonaventura

Il Milan insisterà per Biglia e Keita. Ma la Lazio ha chiesto Bonaventura

Lucas Biglia e Keita Baldé Diao sempre nel mirino del club rossonero. Claudio Lotito, oltre a tanti soldi ha provato a chiedere in cambio l’ex atalantino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, proseguirà presto il dialogo, cominciato nei giorni scorsi, tra Lazio e Milan per una trattativa di mercato che coinvolge il 31enne regista argentino Lucas Biglia ed il 22enne attaccante ispano-senegalese Keita Baldé Diao.

Entrambi i giocatori interessano ai rossoneri, che, attraverso l’amministratore delegato Marco Fassone ed il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, avrebbero offerto 40 milioni (15 per Biglia, 25 per Keita) per ottenerli in coppia. La Lazio, dal canto suo, avrebbe replicato chiedendone ben 55, di cui 5 in più per il cartellino del centrocampista sudamericano e 10 per quello dell’attaccante, inseguito anche dalla Juventus. Tanto Biglia quanto Keita sono in scadenza di contratto nel giugno 2018 ma l’impressione è che, tra i due, sia Keita ad avere maggiori chances di vestire la maglia rossonera.

Nell’incontro tra Lazio e Milan, comunque, si è parlato anche di altri giocatori: al Milan piacciono molto il 25enne difensore centrale olandese Stefan de Vrij (anch’egli in scadenza tra un anno) ed il 22enne centrocampista serbo Sergej Milinković-Savić, per il quale, però Lotito si è subito opposto per qualsiasi trattativa. Così come, ha riportato l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ avrebbero fatto Fassone e Mirabelli allorché il Presidente biancoceleste ha replicato loro chiedendo Giacomo ‘Jack’ Bonaventura: l’ex atalantino è ritenuto assolutamente incedibile dal Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, tra Keita e Papu Gómez spunta Thauvin

De Vrij ai saluti: Milan e Inter ci provano

Ag. Milinković-Savić: “Tanti club mi chiedono informazioni su di lui”

Lazio, Biglia: “Futuro? Devo ancora decidere”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy