Il Milan guarda al Chievo: “Posta in palio importantissima”

Il Milan guarda al Chievo: “Posta in palio importantissima”

Il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web, la gara di domani pomeriggio a San Siro contro i clivensi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come di consueto il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, ‘acmilan.com’, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. Focus, oggi, sulla gara di domani pomeriggio a San Siro contro il Chievo Verona.

“Con il suo Gigio, che per l’intera gara di andata contro l’Arsenal ma anche per gran parte della gara di ritorno a Londra, ha fatto molto bene in porta, il Milan vuole preparare e vivere la gara contro il Chievo a San Siro esattamente come ha fatto in occasione di Genoa-Milan – si può leggere sul sito del Milan -. All’insegna della massima concentrazione e di una dedizione al top. Le squadre di Maran sono sempre avvedute tatticamente e ben preparate fisicamente, per cui oltre alla spinta del pubblico. che nonostante la pioggia calerà in massa allo stadio, sarà necessaria una grande applicazione da parte di tutta la squadra. La posta in palio è importantissima”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Chievo, occasione da non perdere per Kalinić

Conti, il ritorno si avvicina: possibile convocazione contro il Chievo

PM – Milan-Chievo, venduti già 45mila biglietti

Serie A – Milan-Chievo, arbitra Mariani

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy