Gazzetta – Sarà un Milan di milanisti con Cantamessa, Gandini e Maldini

Gazzetta – Sarà un Milan di milanisti con Cantamessa, Gandini e Maldini

Come riporta il quotidiano milanese il Milan del futuro sarà in mano esclusivamente a milanisti: torneranno Cantamessa e Gandini, in attesa di Maldini

di Alessio Roccio, @Roccio92

Come riportano questa mattina le pagine de La Gazzetta dello Sport, il Milan che sta nascendo sarà esclusivamente in mano a milanisti. Bandiere come Maldini e Rijkaard o professionisti che per tanti anni hanno lavorato con il club rossonero. Nel ruolo di A.D. ci sarà Umberto Gandini a fianco di Galliani dal ’93 al 2016, quando lasciò il Milan per la Roma. Tornerà anche l’avvocato Leandro Cantamessa, storico legale del club rossonero, che seguirà le pratiche relative alle operazioni di questo mercato.

Anche per quanto riguarda la gestione del settore giovanile potrebbe esserci subito un avvicendamento. Nonostante la sua fede milanista, Mario Beretta – scelto dalla vecchia dirigenza – potrebbe essere già rimpiazzato con il ritorno di Filippo Galli oppure da Angelo Carbone. Sul mercato è operativo da qualche settimana Leonardo, che attualmente ricopre il ruolo di direttore generale dell’area tecnico-sportiva. Rimani aggiornato su tutte le ultime trattative in casa Milan, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy