Gattuso, il tecnico aspetta Fassone. Intanto dall’estero…

Gattuso, il tecnico aspetta Fassone. Intanto dall’estero…

Come viene sottolineato dalla “Gazzetta dello Sport”, il rinnovo di Gennaro Gattuso con il Milan è sempre più vicino, ma attenzione alle sirene estere…

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, questa settimana potrebbe essere molto importante per il Milan sia dal punto di vista societario e sia sotto quello sportivo. Nei prossimi giorni, infatti, dovrebbe esserci il rinnovo di Gennaro Gattuso con il club rossonero, anche se il condizionale resta d’obbligo, visto che non è ancora stato programmato definitivamente un incontro tra lui e Marco Fassone. Considerando che venerdì ci sarà la rifinitura e la partenza per Torino, giovedì potrebbe essere il giorno giusto.

PRIORITA’ – Il rinnovo di Gattuso è una delle priorità del direttore sportivo, che all’inizio è stato uno dei pochi a credere nelle qualità del tecnico. Per questo motivo, infatti, Mirabelli ha messo il piede sull’acceleratore per il rinnovo, visto che la volontà è quella di iniziare a programmare per tempo la prossima stagione sportiva. Inoltre, l’ufficialità del rinnovo darebbe un segnale a tutto l’ambiente prima delle partite contro Juventus e Inter e soprattutto darebbero qualche piccola certezza in più, considerando le tanti voci societarie.

FASSONE – Adesso la palla all’amministratore delegato Marco Fassone, che, come detto, ancora deve organizzare un incontro. Il tempo a disposizione c’è, visto che Gattuso ha sempre detto di voler rimanere al Milan, anche se, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero due importanti club esteri sul tecnico ex Pisa. Al momento non c’è nessuna preoccupazione da parte del club, ma il tutto va messo nero su bianco al più presto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Di Francesco: “Gattuso sta facendo veramente bene”

Gattuso, un rinnovo che lo lega ancora di più al Milan

Allegri promuove Gattuso: “Ha sistemato il Milan”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy