FIGC, Fabbricini: “Sentenza UEFA, appoggiamo il Milan”

FIGC, Fabbricini: “Sentenza UEFA, appoggiamo il Milan”

Il Milan, ieri, ha incassato la solidarietà di Roberto Fabbricini (FIGC) e Giovanni Malagò (CONI) dopo la sentenza UEFA che lo ha escluso dalle coppe

di Daniele Triolo, @danieletriolo

‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola ha ricordato come, nella giornata di ieri, il Milan abbia incassato la solidarietà del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) in merito la sentenza della Camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club di Calcio UEFA che ha escluso i rossoneri dalla partecipazione alla prossima Europa League.

“La sentenza UEFA sul Milan affossa il calcio italiano, non c’è dubbio: finora ho mantenuto un profilo di rispetto nei confronti delle istituzioni, ma dispiace”, le parole di Giovanni Malagò, Presidente del CONI, sul verdetto di Nyon, e dello stesso avviso è stato Roberto Fabbricini, Commissario Straordinario della FIGC: “Il Milan è un grande patrimonio dello sport e del calcio italiano, andrà fino in fondo e avrà tutto il nostro appoggio. In Italia servirà più attenzione, forse anche maggiore severità”. I rossoneri andranno al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna per ribaltare la sentenza: ecco cosa li aspetta …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy