Fassone: “Fiducia a Montella: diventeremo squadra”

Fassone: “Fiducia a Montella: diventeremo squadra”

Marco Fassone, A.D. del Milan, al termine della partita: “Fa male perdere il derby dopo averlo dominato nel secondo tempo: ripartire da lì”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Quando si sono spente, ieri sera, alla fine del derby della Madonnina vinto per 3-2 dall’Inter sul Milan, le luci dello stadio di San Siro, in Cina era notte fonda. Il sonno, però, secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, non consiglierà, alla proprietà cinese del Milan, decisioni diverse da quelle annunciate dall’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, nell’immediato post partita: si andrà avanti con Vincenzo Montella.

Fassone, infatti, ha pubblicamente rinnovato la stima e la fiducia della società nel lavoro del tecnico, pur non facendo nulla per nascondere tutta la propria amarezza per la terza sconfitta nelle ultime tre gare di campionato, la quarta nelle prime otto giornate di questa stagione in Serie A. “Sarei sciocco a dire che mi sarei aspettato di perdere 4 partite su 8 – l’incipit di Fassone, le cui dichiarazioni sono state riportate dall’edizione odierna della ‘rosea’ -. Serve tempo, ma i segnali sono incoraggianti. La nostra fiducia resta. Il potenziale c’è, non siamo squadra ma lo diventeremo”.

Poi, sulla partita, Fassone ha affermato: “Fa male perdere così, soprattutto dopo un secondo tempo del genere. Ho rivisto il rigore, è stata un’ingenuità. Il primo tempo è stato brutto, ma nella ripresa abbiamo fatto la partita. Ripartiamo da qui. L’obiettivo rimane la Champions League: sarebbe sgradevole non riuscirci perché dovremmo posticipare di un anno i progetti della società, ma non sarebbe un dramma”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan sui social – Bonucci: “Difficile trovare le parole dopo una delusione”

Montella: “Furbo D’Ambrosio. Perdere così fa molto male”

L’opinione – “Milan, un equivoco tecnico evidente”

Inter-Milan, le pagelle rossonere: bene Bonaventura, Borini e Cutrone

Inter-Milan, la moviola: c’è il rigore della vittoria dei nerazzurri

Le dichiarazioni post partita di Giacomo Bonaventura a ‘Premium Sport‘ e ‘Milan TV

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy