Ex Milan – Cerci, niente Bologna; Atalanta su Cristante: le ultime di mercato

Ex Milan – Cerci, niente Bologna; Atalanta su Cristante: le ultime di mercato

Alessio Cerci non tornerà in Italia: naufragata la trattativa con il Bologna. Bryan Cristante piace all’Atalanta come sostituto di Roberto Gagliardini

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dopo aver ceduto Roberto Gagliardini all’Inter, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si sta muovendo sul mercato per un nuovo centrocampista: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, ai nerazzurri orobici piacerebbe il 21enne Bryan Cristante, ex prodotto della Primavera del Milan, attualmente in prestito al Pescara dal Benfica ma in uscita dalla squadra abruzzese.

Non si concretizzerà il ritorno in Italia, ed in Serie A, di Alessio Cerci: il giocatore, infatti, non ha raggiunto l’accordo sull’ingaggio con il Bologna e, pertanto, resterà all’Atlético Madrid. Nessun bonus benvenuto quindi per l’ex Milan e Torino. Altri ex rossoneri, intanto, sono protagonisti di questa fase di mercato: Francesco Acerbi, centrale difensivo del Sassuolo, continua a piacere al Leicester City di Claudio Ranieri, anche se la società neroverde continua a dire di no alle avances degli inglesi; il Chievo ha chiesto in prestito all’Atalanta il 26enne centravanti Alberto Paloschi, mentre Sulley Muntari, attualmente svincolato, non appare poi così convinto di andare a Pescara.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le ultime su Gerard Deulofeu e M’baye Niang

I 10 migliori colpi di mercato di Adriano Galliani al Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy