E’ di nuovo calciomercato: Milan e Inter si sfidano per Vidal

E’ di nuovo calciomercato: Milan e Inter si sfidano per Vidal

Arturo Vidal sarebbe diventato l’oggetto del desiderio delle squadre milanesi per l’estate 2018: alle porte un altro derby di mercato?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

La sessione estiva del calciomercato 2017 è appena andata in archivio ma, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, le due squadre meneghine, Milan e Inter, si sarebbero già mosse per ottenere il ‘sì’ di Arturo Vidal, 30enne centrocampista cileno del Bayern Monaco, in vista della campagna acquisti dell’estate 2018.

Il giocatore è sotto contratto con il club di Säbener Straße fino al 30 giugno 2019 e, pertanto, andrà molto vicino alla scadenza. Tra un anno, dunque, Vidal, secondo il quotidiano torinese, potrebbe considerare concluso il suo periodo in Baviera e riconsiderare un trasferimento nel nostro campionato, dove ha già brillato e vinto con la maglia della Juventus.

L’Inter (che già ci aveva provato nello scorso mese di luglio) ed il Milan non avrebbero problemi a garantire a Vidal l’ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione che chiede, soprattutto nel caso in cui le squadre si qualificassero alla prossima edizione della Champions League ed il costo del cartellino, a 12 mesi dalla scadenza contrattuale, non dovrebbe andare oltre i 30 milioni di euro. Vidal colpo possibile, Milan e Inter ci credono.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dal mercato allo stadio: guerra fredda tra Milan e Inter

L’edicola – 3 settembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Milan, bilancio e voto del mercato tra cose formali ed emozioni a non finire

Due colpi mancati ed un interrogativo: Milan verso il cambio modulo?

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy