Donnarumma: una domenica agrodolce e un futuro tutto da scrivere

Donnarumma: una domenica agrodolce e un futuro tutto da scrivere

Alla fine anche per Donnarumma ci sono gli applausi di San Siro, ma quella che potrebbe esser stata la sua ultima in rossonero era iniziata tra i fischi

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Come giudicare la domenica di Gigio Donnarumma? Da un punto di vista sportivo c’è poco da dire: il ragazzo ha preso un gol incolpevolmente, poi è stato di fatto uno spettatore in campo, con la Fiorentina che si è vista pochissimo dalle sue parti. Ci prova, a ricostruire il suo lungo pomeriggio di ieri “Il Corriere della Sera” che sottolinea i tanti fischi al suo ingresso in campo e alla lettura del suo nome, ma anche gli applausi finali e soprattutto tutti quegli abbracci dei compagni di squadra e in particolare del capitano Leonardo Bonucci, abbracci che potrebbero far pensare all’ultima in rossonero per il giovanissimo portiere.

Eppure, al 21 di maggio, il futuro di Donnarumma è tutto da decidere. Come sottolinea il “CorSera” il Milan aspetta offerte importanti per il ragazzo, ma non intende svalutarlo e non ha fretta. Dall’altro lato, invece, c’è il suo agente che spinge per una cessione, magari anche a cifre basse. Intanto il PSG, che sembrava essere il principale acquirente, lavora per portare all’ombra della Tour Eiffel Buffon e sembra defilarsi dalla corsa. La convivenza con Reina sembra difficile non impossibile, con lo spagnolo che potrebbe fare da chioccia al giovane rossonero e limitarsi a fare il portiere di Coppa, ma al momento non ci sono certezze, se non che Donnarumma, quest’anno, non ha fatto i progressi che tutti si aspettavano da lui e che il suo futuro, al momento, presenza più incognite che certezze, certezze che potranno arrivare solamente dal calciomercato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calhanoglu e Cutrone trascinano il Milan: missione compiuta

Mirabelli a ‘Milan TV’: “Calhanoglu straordinario. Che lavoro di Gattuso!”

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a ‘Sky Sport‘ ed in conferenza

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy