Donnarumma, ragioniere con un anno di anticipo

Donnarumma, ragioniere con un anno di anticipo

Donnarumma brucia le tappe anche a scuola. Sosterrà l’esame di maturità alla Ragioneria “Leonardo da Vinci” con un anno di anticipo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Si conferma essere un ragazzo che ha sempre fretta, Gianluigi Donnarumma. Titolare nel Milan all’età in cui si gioca negli Allievi, adesso è pronto a diplomarsi appena diciottenne, scrive La Gazzetta dello Sport. Martedì, infatti, Gigio si è presentato agli “Istituti Paritari Leonardo da Vinci” di Vigevano e ha chiesto di potersi diplomare, superando un test d’ammissione agli esami di maturità da esterno. Non ha frequentato le lezioni, ma ha studiato. A dimostrarlo sono… le storie su Instagram. Disperato come tutti i coetanei per lo studio, almeno in questo è normale. L’appuntamento, dunque, è per il mese prossimo. L’esame orale sarà un piccolo evento, considerando che è pubblico e tecnicamente potrebbe assistere chiunque. Ovviamente si troverà un compromesso. Il diploma sarà in Ragioneria.

Il campionato finisce tra una settimana, ma comunque il portiere del Milan non avrà molto tempo a disposizione. Il 7 giugno si gioca Italia-Uruguay, amichevole della Nazionale, mentre domenica 11 Italia-Lichtenstein, partita di qualificazione ai Mondiali. Inoltre dal 16 al 30 giugno ci sarebbe anche l’Europeo dell’Under 21, ma dovendo sostenere gli esami è probabile che guarderà la competizione solo in televisione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il Milan cerca i big sul mercato: si convinceranno Suso e Donnarumma?

Antonini: “Donnarumma da blindare. Nainggolan va preso”

La calda estate di Donnarumma tra Milan e mercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy