Donnarumma mette il Milan davanti al Real Madrid

Donnarumma mette il Milan davanti al Real Madrid

Gianluigi Donnarumma vuole restare in rossonero, ma Mino Raiola lo spinge verso le ‘Merengues’: i prossimi giorni saranno decisivi per l’eventuale rinnovo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nonostante lo continui a smentire, Mino Raiola, venerdì mattina, si è recato a Castellammare di Stabia per incontrare Gianluigi Donnarumma ed il papà Alfonso: un problema al navigatore della sua automobile, che lo ha costretto a chiedere informazioni per strada, lo ha, di fatto, ‘smascherato’, portando alla luce l’incontro che avrebbe dovuto restare segreto.

Raiola ha provato, secondo il ‘Corriere della Sera’ oggi in edicola, a convincere Donnarumma ad accettare la proposta del Real Madrid. Missione, quella dell’agente campano, miseramente fallita: il portiere, infatti, ha optato per una scelta di cuore, quella di restare al Milan, e lo ha ribadito al suo agente. Ora, dunque, Raiola e la famiglia Donnarumma dovranno incontrare il club rossonero, presumibilmente domani o al massimo martedì, per discutere del rinnovo del contratto del 18enne estremo difensore.

Al momento, non vi sarebbe alcun appuntamento segnato sull’agenda di Marco Fassone, ma i tempi stringono. Il Milan, per il ‘CorSera’, ha concesso a Donnarumma tutto il tempo per decidere con la massima serenità ed è ora arrivato il momento di una risposta definitiva, di modo da poter iniziare la stagione 2017-2018, tutti, con la certezza dell’immediato futuro. Qualora, eventualmente, entro le prossime 48 ore non dovessero arrivare segnali da Raiola (che avrebbe mal digerito la decisione di Donnarumma) per fissare un incontro con il Milan, in quel caso i rossoneri riaprirebbero la caccia ad un nuovo portiere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Zoff, consiglio a Donnarumma: “Resta al Milan e diventerai grande”

Buffon: “Donnarumma faccia ciò che lo rende felice”

Ranieri: “Io sto con Donnarumma e Raiola: parlare di tradimento è ridicolo”

Petagna: “Donnarumma? Da tifoso rossonero, spero resti al Milan”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy