Cutrone ancora a parte, rischia di saltare anche l’Atalanta

Cutrone ancora a parte, rischia di saltare anche l’Atalanta

Ancora in dubbio la presenza di Cutrone per la gara di domani pomeriggio con l’Atalanta. Il bomber rossonero ha svolto lavoro differenziato anche ieri.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nessuna forzatura. Patrick Cutrone sta recuperando dall’infortunio alla caviglia rimediato con l’Italia Under 21, ma ci sta mettendo un po’ più del previsto. Tuttavia, non si può dire ci siano complicazioni: tutto procede regolarmente, scrive La Gazzetta dello Sport. La presenza del bomber rossonero domani contro l’Atalanta per la gara delle 18:00, però, resta in dubbio. Anche ieri, infatti, Patrick ha lavorato a parte. Il fastidio alla caviglia non è passato del tutto. Gennaro Gattuso potrebbe tenerlo precauzionalmente a casa per la terza volta di fila. Non sembrano esserci dubbi, invece, sulla sua presenza giovedì sera a Empoli.

Per il resto nessun dubbio per Rino sulla formazione da schierare contro gli orobici. Tornano i titolari: Gianluigi Donnarumma si riapproprierà della porta rossonera, i terzini torneranno a essere Davide Calabria e Ricardo Rodriguez e in attacco sulle fasce spazio di nuovo a Suso e Hakan Calhanoglu. Confermatissimo, ovviamente, Gonzalo Higuain, che nell’Atalanta ha una vittima quasi certa…

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy