Cuadrado, è sempre più Juventus. E Zaza va al West Ham

Cuadrado, è sempre più Juventus. E Zaza va al West Ham

Doppia beffa per il Milan dalla Juve. Bianconeri vicini alla cessione di Zaza, obiettivo rossonero, e poi si fionderanno su Cuadrado, richiesto da Montella.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il calciomercato del Milan, quest’anno come mai prima, ha dovuto fare i conti con la Juventus. I bianconeri hanno iniziato a infastidire il club di via Aldo Rossi già a giugno, quando il Diavolo sembrava a un passo da Marko Pjaca, poi finito a Torino. La storia si è ripetuta per Rodrigo Bentancur: anche in questo caso il Milan era a un passo, ma la Juve ha fatto valere il suo diritto di prelazione e ha bloccato tutto.

Ma non solo: i rossoneri avevano pensato a Simone Zaza per rinforzare l’attacco, ma la Vecchia Signora è pronta a cederlo al West Ham, che quindi non prenderà Carlos Bacca. Il Milan, infatti, avrebbe puntato l’ex Sassuolo solo in caso di cessione del colombiano. La vera beffa, però, è che dopo aver ceduto Zaza, la Juventus avrà campo libero per aumentare la pressione sul Chelsea tentando di prendere Juan Cuadrado. L’ex Fiorentina è il vero obiettivo del Milan per gli esterni offensivi e probabilmente Adriano Galliani farà un tentativo fino all’ultimo, se possibile. Secondo il Corriere dello Sport, però, il giocatore vuole fortemente la Juve (anche se non disdegna il Milan) e il suo agente sta cercando di convincere il club londinese. Antonio Conte lo ha, finora, mandato sempre in panchina. Filtra ottimismo in casa Juve, non si può dire lo stesso per il Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PM – L’arrivo di Pasalic alla clinica La Madonnina

Pastorello, ag. Pasalic: “Non criticate senza averlo visto”

Bacca: “Milan, guarda come mi diverto con Montella”

PM – Pasalic arrivato alla clinica La Madonnina

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy