Crotone, è il momento di Zanellato

Crotone, è il momento di Zanellato

Niccolò Zanellato va in prestito al Crotone e inizia già ad allenarsi con i pitagorici. Zenga aumenta il parco dei centrocampisti.

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Niccolò Zanellato corre già con il Crotone. Il centrocampista rossonero, voluto fortemente da Walter Zenga, ha già iniziato ad allenarsi con la sua nuova squadra. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione e spiega come la dirigenza calabrese abbia raggiunto l’accordo nella giornata di ieri. Il giocatore arriva in maglia rossoblù in prestito con obbligo di riscatto.

Le doti del centrocampista hanno colpito il tecnico del Crotone. Venti anni il prossimo 24 giugno, bravo negli inserimenti e in grado di tenere bene il reparto. Zanellato ha fatto tutta la trafila nelle giovani e ha esordito anche in Europa League contro lo Shkendija. Il giocatore dovrà farsi spazio tra Barberis, Mandragora, Benali, Rohden, Izco e Suljic, ma a quanto pare Zenga ha voluto un centrocampista con le sue caratteristiche.

All’interno del quotidiano sportivo viene anche specificato l’interesse di mercato della Reggina, ma attualmente Zanellato ha preferito rimanere in serie A e non compiere il doppio salto di categoria.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

UFFICIALE – Zanellato è del Crotone

Calciomercato – Il punto di Milan TV sulle trattative

Milan, regole ferree sul mercato: i giocatori non si svendono più

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy