CorSport – Milan, prima Zaza poi Morata: il punto

CorSport – Milan, prima Zaza poi Morata: il punto

Simone Zaza in rossonero grazie al suo agente, Giuseppe Bozzo, intermediario della possibile trattativa per lo spagnolo del Chelsea, Álvaro Morata

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ ha ricordato come il Milan sia arrivato ad un passo dall’acquisto di Simone Zaza, classe 1991, di proprietà del Valencia, club con cui nell’ultima stagione sportiva ha segnato 13 reti in 33 gare disputate nella Liga spagnola.

I rossoneri dovrebbero prendere Zaza non appena ufficializzeranno la cessione, in prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro, del 30enne centravanti croato Nikola Kalinić all’Atlético Madrid.

Gli stessi soldi, poi, verrebbero girati al Valencia per l’attaccante nel giro della Nazionale italiana, il quale, grazie ad un incontro tra il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ed il suo agente, l’avvocato Giuseppe Bozzo, avrebbe già trovato un’intesa con la società meneghina sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Proprio grazie all’intermediazione dell’avvocato Bozzo, però, il Milan intenderebbe regalare a Gennaro Gattuso un altro, grande colpo in attacco: in cima alla lista delle preferenze dei rossoneri, infatti, resta sempre Álvaro Morata, centravanti classe 1992 del Chelsea, che potrebbe lasciare i ‘Blues’ dopo appena una stagione per vestire la maglia rossonera.

Altre, possibili alternative per l’attacco del Milan, soprattutto qualora uscissero Carlos Bacca ed André Silva, rispondono ai nomi di Ciro Immobile, per il quale, però, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, appare molto rigido, e Radamel Falcão del Monaco, che potrebbe arrivare a Milano proprio in uno scambio di prestiti con il giovane attaccante portoghese. Tutte qui le mosse di mercato del Milan? Leggete, a questo proposito, cosa ha detto appena qualche giorno fa Marco Fassone …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy