CorSera – Gattuso e la Pipitadipendenza: “Higuain il migliore al mondo”

CorSera – Gattuso e la Pipitadipendenza: “Higuain il migliore al mondo”

Rino Gattuso in conferenza stampa ha elogiato Gonzalo Higuain come migliore al mondo, poi corregge il tiro: “Lo dobbiamo servire meglio”

di Alessio Roccio, @Roccio92

“Higuain è il migliore al mondo”, così ieri Rino Gattuso in conferenza stampa ha elogiato il proprio attaccante argentino. La risposta del tecnico rossonero è arrivata alla domanda rivoltagli da un giornalista su chi fosse più determinante tra il Pipita e Cristiano Ronaldo. Un’affermazione forte, di quelle che Gattuso ci ha insegnato in questi anni che non ha assolutamente paura a dire.

Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, Gattuso ha poi corretto il tiro invitando i suoi giocatori a “servirlo meglio”. Rino, infatti, ha affermato: “L’unico modo è alzare la testa negli ultimi 15-20 metri e metterla in mezzo per lui. Se ricamiamo lui si scoccia e viene a giocare fuori dall’area. Io comunque spero di averlo sempre a disposizione”. Il Pipita sarà al centro dell’attacco anche oggi contro l’Atalanta, complice anche l’infortunio di Cutrone. Riguardo al turnover, Rino prende esempio da Ancelotti: ecco cosa ha detto!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy