Cessione Milan, Berlusconi conferma: “Closing il 13 o il 14 aprile”

Cessione Milan, Berlusconi conferma: “Closing il 13 o il 14 aprile”

Tutto fatto, per Silvio Berlusconi, per il passaggio di proprietà del Milan ai cinesi: il programma dei prossimi, cruciali giorni del club rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri pomeriggio il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha confermato l’imminente passaggio del club rossonero da Fininvest, azienda di famiglia, alla Rossoneri Sport Investment Luxembourg, società controllata dall’imprenditore cinese Yonghong Li. “Closing? E’ tutto come prima – ha spiegato Berlusconi ai cronisti che lo hanno pressato durante la sua visita al Salone del Mobile di Milano -. Si farà il 13 o il 14 aprile”.

La notizia, stamattina, è stata rilanciata dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’, da ‘Libero’ e da ‘La Gazzetta dello Sport’: in particolare, la rosea, ha ricordato quale sarà il programma dei prossimi, cruciali giorni in casa Milan. Firme sui contratti per la cessione del club giovedì prossimo, 13 aprile, visita dei nuovi proprietari ad Arcore tra il 13 ed il 14, Venerdì Santo, assemblea dei soci del Milan il 14, così come la conferenza di insediamento dei cinesi, con quella pre-derby di Vincenzo Montella che potrebbe slittare al pomeriggio, quando potrebbe esserci anche il primo contatto ufficiale di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli con l’universo rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan, nome nuovo per il futuro CdA

Elliott, prestito a Yonghong Li rimborsabile in 5 anni

Berlusconi non ha ancora deciso se accettare la presidenza onoraria del Milan

Tutte le nostre news sulla cessione del Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy