Caos social, Locatelli fa marcia indietro: “Bonucci è il nostro capitano”

Caos social, Locatelli fa marcia indietro: “Bonucci è il nostro capitano”

‘Like’ sospetto, su ‘Instagram’, di Manuel Locatelli contro Leonardo Bonucci: ieri la replica, sempre via social, del giovane centrocampista rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nella serata di domenica, subito dopo lo 0-2 incassato a ‘San Siro’ contro la Roma, il centrocampista del Milan, Manuel Locatelli, classe 1998, aveva messo un ‘like’, sul social network ‘Instagram’, al commento di una tifosa, che, in sostanza, invitava il capitano rossonero, Leonardo Bonucci, a parlare di meno ed a giocare meglio, concludendo con un “stavi meglio dove stavi prima”.

Immediatamente la notizia ha fatto il giro dei social, alimentando i pettegolezzi secondo cui la presenza di Bonucci sia stata mal digerita all’interno dello spogliatoio rossonero. Ieri, quindi, Locatelli ha pubblicato, sempre su ‘Instagram’, la sua giustificazione a quel like, riportata in mattinata dal ‘Corriere dello Sport – Stadio’, motivandola così: “Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, un anno fa il primo gol in Serie A di Manuel Locatelli

Mirabelli: “Non si può mettere in discussione uno come Bonucci”

Di Canio: “Bonucci alla Juventus era protetto: ora sia leader”

Marino: “Il Milan si è pentito di aver preso Bonucci”

Italia, i convocati: ci sono anche Donnarumma e Bonucci

Tutte le nostre news dal mondo dei social

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy