Calhanoglu: “Non vedo l’ora di giocare il Derby. Su Gattuso…”

Calhanoglu: “Non vedo l’ora di giocare il Derby. Su Gattuso…”

Calhanoglu ha parlato a pochi giorni dalla stracittadina. Dice sia il momento migliore della sua carriera. C’è grande attesa. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Finora non è riuscito a vivere le due stracittadine da protagonista, Hakan Calhanoglu. Nel Derby d’andata era squalificato a causa dell’espulsione rimediata contro la Roma, nel confronto di Coppa Italia invece è subentrato dalla panchina. Domenica, invece, il turco è pronto a giocare il primo Derby da titolare con la maglia rossonera e l’emozione è tanta. Anche perchè l’inizio di stagione era stato pieno di difficoltà, mentre ora vive un momento positivo ed è diventato un punto di forza del Milan targato Gennaro Gattuso.

La voglia di giocare e far bene contro l’Inter per Calhanoglu è tantissima. Sa che il match potrebbe rilanciare le ambizioni rossonere. Ai microfoni de “La Repubblica” il numero 10 del Milan ha parlato così: “Sono partite da sogno, non vedo l’ora di giocare contro l’Inter. Con il Bayer Leverkusen era terribile allenarsi senza poter giocare. Avevo un preparatore personale, sono migliorato tanto nello sprint, ma io faccio il calciatore… Ora posso rifarlo e sono felice”.

La svolta per Calhanoglu è stato decisamente l’arrivo di Rino Gattuso in panchina. Basta vedere il rapporto tra i due per capire quanto sia stato importante il calabrese. Gattuso lo ha schierato nella posizione migliore e ha lavorato sulla testa. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Calhanoglu ne parla così: “Gattuso ha fatto cose straordinarie per me. È il momento più bello della mia carriera e della mia vita. Sarà anche bello incontrare Ozil con l’Arsenal”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Roma-Milan, sfida turca: Calhanoglu vs Under

Terim: “Calhanoglu può fare ancora meglio”

Gattuso a Milan TV: “Possiamo ancora migliorare. Calhanoglu…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy