CorSport – Roma ottimista per Veretout: la situazione

CorSport – Roma ottimista per Veretout: la situazione

Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, piace a Milan, Napoli e Roma. A Trigoria, però, sembrano ottimisti sul felice esito della trattativa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO ROMA – Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha parlato della situazione di Jordan Veretout, classe 1993, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina e che piace a Milan, Napoli e Roma. Per il quotidiano romano, a Trigoria si respira un certo ottimismo sul felice esito della trattativa con i viola e, di conseguenza, sul trasferimento dell’ex Nantes, Saint-Etienne ed Aston Villa alla corte del tecnico lusitano Paulo Fonseca.

Il problema non riguarda tanto l’accordo tra Roma e Fiorentina, ha evidenziato il ‘CorSport‘, quanto quello tra la Roma ed il calciatore transalpino: l’offerta che gli ha fatto recapitare il direttore sportivo giallorosso, Gianluca Petrachi, è la migliore di tutti (2,7 milioni l’anno fino al 30 giugno 2024 più un milione di bonus per ogni qualificazione della Roma in Champions League), e da qui deriva l’ottimismo.

Una volta incassato il ‘sì’ definitivo di Veretout, che Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina ed ex romanista, ha autorizzato a trattare con altre società, allora la Roma si siederà a tavolino con il club presieduto da Rocco Commisso per trattare il costo del cartellino: i viola vogliono 25 milioni in contanti, i giallorossi vorrebbero abbassare la cifra cash mediante l’inserimento nell’operazione di Gregoire Defrel che piace a Vincenzo Montella.

Nel frattempo, però, il Milan non demorde. Ecco come ha parlato di Veretout il Chief Football Officer rossonero, Zvonimir ‘Zorro’ Boban: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy