Calciomercato – Pjaca andrà alla Fiorentina: nessun ritorno di fiamma con il Milan

Calciomercato – Pjaca andrà alla Fiorentina: nessun ritorno di fiamma con il Milan

Il giovane talento croato Marko Pjaca questa settimana si trasferirà dalla Juventus alla Fiorentina: niente Milan nel futuro del vicecampione del Mondo

di Alessio Roccio, @Roccio92

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, è tutto fatto tra Juventus e Fiorentina per il passaggio di Marko Pjaca in viola. Nei scorsi giorni si era diffusa una possibilità che nella maxi-operazione che vede protagoniste la società bianconera e il Milan potesse essere inserito anche l’ex Dinamo Zagabria, ma così non sarà.

Il giovane esterno vicecampione del Mondo ha bisogno di giocare e di avere continuità, cosa che alla Juventus non avrebbe. A Firenze, al contrario, è pronto a comporre un tridente tutto freschezza e velocità con Giovanni Simeone e Federico Chiesa.

Una trattativa che si concretizzerà nei prossimi giorni, con la società di Agnelli che ha accettato la proposta di Pantaleo Corvino di prestito con obbligo di riscatto fissato a 22 milioni. Per rimanere sempre aggiornato su tutte le trattative di mercato in casa Milan, clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy