Calciomercato Parma – Idea Balotelli, l’attaccante: “Sarebbe un onore”

Calciomercato Parma – Idea Balotelli, l’attaccante: “Sarebbe un onore”

L’attaccante ex Milan Mario Balotelli potrebbe tornare in Italia e strizza l’occhio al Parma: “Sarebbe un onore, ma non ho ancora deciso niente”

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – L’ingaggio da 4 milioni che fino al 30 giugno percepirà dall’Olympique Marsiglia risulta abbastanza proibitivo, ma Mario Balotelli ha tanta voglia di poter tornare in Italia. La Serie A gli consentirebbe di avere quella visibilità per poter tornare a vestire la maglia della Nazionale, soprattutto nella stagione che farà da antipasto all’Europeo dell’estate 2020.

Dopo l’interesse più o meno reale del Brescia, potrebbe farsi avanti una nuova pretendente: il Parma. Ieri Mario era ad un convegno contro la discriminazione di cui era sponsor il presidente dei Ducali Pizzarotti. Alla domanda di un suo futuro al Parma, Balotelli ha risposto: “Sarebbe un onore, ma non ho ancora parlato con il mio procuratore e non ho ancora deciso nulla”. Se l’attaccante sarà risposto ad abbassarsi di molto l’ingaggio, allora la trattativa potrà prendere la piega giusta. Il presidente del Brescia Cellino era stato chiaro sull’argomento Balotelli: continua a leggere>>>

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy