Ilicic sogna in grande, il Napoli si fa avanti

Ilicic sogna in grande, il Napoli si fa avanti

Secondo il quotidiano Il Mattino il Napoli avrebbe presentato all’Atalanta un’offerta da dodici milioni per accaparrarsi il gioiello sloveno Josip Ilicic.

di Peppe Gallozzi

CALCIOMERCATO NAPOLIIl Napoli continua a spingere per accaparrarsi Josip Ilicic. Secondo il quotidiano “Il Mattino” la società di Aurelio de Laurentiis avrebbe presentato una proposta all’Atalanta da 12 milioni di euro con la possibilità di inserimento di alcune contropartite tecniche.

Al giocatore sloveno che Ancelotti vuole fortemente all’ombra del Vesuvio potrebbero essere proposti 2 milioni a stagione. E lo stesso giocatore non sembra escludere questa possibilità:

“Hanno scritto che ho accettato? Se accetti firmi e io non ho firmato nulla, si sta solo parlando. Nei prossimi giorni il mio agente incontrerà l’Atalanta, capirà quelli che sono i loro piani. E lì saprò cosa sarà meglio per me”. Ilicic vorrebbe un progetto ambizioso e aspetta conferme da Percassi: “Ho letto le sue dichiarazioni, ha confermato l’allenatore e sono contento, entrambi vogliono tenermi. Ma esiste un ma. Ci sono due parti da accontentare e io non ho più molto tempo davanti a me per giocare ad alto livello. Devo capire, devo pensare al futuro. Devo ottenere il massimo possibile dalla mia carriera

 Il Milan pensa a Tare, ma non solo. continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy