Calciomercato Napoli – Ancelotti, possibile addio a fine stagione

Calciomercato Napoli – Ancelotti, possibile addio a fine stagione

Secondo quanto scritto dal “Corriere dello Sport”, Carlo Ancelotti potrebbe salutare la panchina del Napoli al termine della stagione

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, il futuro di Carlo Ancelotti al Napoli non è più così scontato. Il tecnico, sebbene sia apprezzato da tutti, continua a suscitare qualche dubbio, visto che la sua squadra ha avuto diverse battute d’arresto, come ad esempio contro il Cagliari e contro il Genk, e dunque si potrebbe pensare anche a un divorzio al termine della stagione.

La trasferta di Torino di domenica sarà molto importante per le ambizioni azzurre, considerando che i partenopei devono approfittare dello scontro diretto tra Inter e Juventus che si giocherà a San Siro. Al momento è solo un’ipotesi, ma la società si aspetta che l’ex Milan riesca in questa stagione ad alzare un trofeo, visto che la squadra viene ritenuta perfettamente in grado di lottare per tutte le competizioni. Intanto ci sono delle novità importanti sul nuovo stadio.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy