Tuttosport – Milan, Suso aspetta una telefonata per rinnovare

Tuttosport – Milan, Suso aspetta una telefonata per rinnovare

Jesus Suso, in questo momento, si trova in vacanza in Andalusia: l’attaccante è pronto a trattare su ingaggio e durata del contratto. Nodo clausola

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come riferito da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, l’attaccante del Milan, lo spagnolo Jesus Suso, si sta godendo, in questi giorni, le vacanze in Andalusia con la sua famiglia ma è in costante contatto con il suo agente, Alessandro Lucci, per capire quando ci sarà la possibilità di incontrare la dirigenza rossonera per parlare del rinnovo di contratto.

A partire da lunedì, ha evidenziato il quotidiano torinese, ogni giorno è quello buono per vedersi arrivare una chiamata: con Leonardo le cose non erano andate benissimo, ma adesso ci sarà modo e tempo di rimettersi al tavolo delle trattative. Quando Leonardo aveva chiamato Lucci e Suso per parlare del rinnovo, infatti, si era sentito chiedere 6 milioni netti a stagione: stesso stipendio percepito, al Milan, da Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma.

La risposta di Leonardo era stata negativa, e, al contempo, aveva risposto ‘picche’ anche Lucci alla richiesta del Milan di eliminare, dal contratto di Suso, la clausola rescissoria di 38 milioni di euro valida soltanto per l‘estero. Adesso, però, con nuovi interlocutori il discorso potrebbe cambiare ed il matrimonio tra Suso ed il Milan, perché no, anche proseguire. Il talento iberico, infatti, a Milano sta bene ed è pronto ad ascoltare eventuali proposte societarie con serenità.

Se il Milan si avvicinasse alle sue richiese di ingaggio, lui potrebbe ‘ammorbidirsi’ sulla clausola, facendola eliminare o, magari, alzandola ad una cifra che soddisfi tutte le parti in gioco. Il tutto ovviamente a meno che non arrivi qualche offerta importante in queste settimane … Il Diavolo, infatti, deve pur fare plusvalenze per sanare i conti: a questo proposito, si fa largo l’ipotesi di una cessione di Donnarumma al PSG: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy