Calciomercato Milan – Spunta il nome di Praet per il centrocampo

Calciomercato Milan – Spunta il nome di Praet per il centrocampo

Il Milan non si ferma a Paqueta e Piatek e cerca un centrocampista per rafforzare ulteriormente la propria rosa: spunta il nome di Dennis Praet

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Milan, così come viene sottolineato da Tuttosport, è scatenato sul mercato. Leonardo e Maldini, infatti, cercano un centrocampista che possa migliorare la qualità della squadra in quella zona di campo, e i nomi sul taccuino sono tanti.

PRAET – Il nome nuovo è quello di Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria. Il belga piace molto, in quanto è in grado di abbinare qualità e quantità e soprattutto è assolutamente adatto a giocare in un centrocampo a tre, visto che viene utilizzato anche da Giampaolo a Genova, ma il tecnico blucerchiato non ha intenzione di cedere uno dei suoi pilastri. In più, il presidente Ferrero non sembra essere disposto ad accettare un prestito con diritto di riscatto, anche se nel mercato le situazioni possono cambiare rapidamente.

ALTRI PROFILI – Gli altri nomi sono i soliti che circolano da un po’ di tempo. Ci riferiamo a Diawara del Napoli e Sensi del Sassuolo, ma le due società non sembrano disposte ad accettare un prestito con diritto di riscatto. Torna di moda anche Lorenzo Pellegrini della Roma, ma sul centrocampista c’è da registrare il forte interesse del Psg, che sarebbe pronto a una mega offerta.

INTANTO IL MILAN LOTTA CON INTER E JUVENTUS PER UN CENTROCAMPISTA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy