Calciomercato Milan – Sistemazione cercasi per gli ex Primavera

Calciomercato Milan – Sistemazione cercasi per gli ex Primavera

Il Milan avrà tempo fino al 31 agosto per trovare una nuova squadra a quei giocatori che, in teoria, avrebbero dovuto far parte della Squadra B

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha ricordato come, con il cambio di proprietà e l’avvento di una nuova dirigenza, il Milan abbia deciso di non portare avanti, per il momento, il progetto di iscrizione di una Squadra B al torneo di Serie C.

Pertanto, in questi ultimi giorni di mercato (deadline il 31 agosto, n.d.r.), il club di Via Aldo Rossi sta cercando una sistemazione per quei giocatori, ex Primavera, che avrebbero dovuto far parte, per l’appunto, della seconda squadra rossonera: piazzato il portiere Alessandro Guarnone al Matera, si è aperta la pista Chiasso per Mattia El Hilali.

Il portoghese Tiago Dias ha richieste da squadre straniere, mentre potrebbero andare via anche Ismet Sinani (piace anch’egli al Matera), Matteo Gabbia e Sergio Sánchez. Intanto, la Primavera di Alessandro Lupi ha ripreso gli allenamenti per la nuova stagione: le parole del tecnico rossonero.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy