Calciomercato Milan – Sensi prima alternativa a Fàbregas, ma c’è anche la Roma

Calciomercato Milan – Sensi prima alternativa a Fàbregas, ma c’è anche la Roma

Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo, piace moltissimo al club rossonero. Il club neroverde, però, non vorrebbe mollarlo a gennaio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il primo obiettivo del Milan, per rinforzare il proprio centrocampo nella sessione invernale di calciomercato (3-18 gennaio 2019), resta sempre il 31enne spagnolo Cesc Fàbregas.

La sua prima alternativa, però, sarebbe Stefano Sensi, 23 anni, duttile elemento (regista o mezzala) del Sassuolo e della Nazionale Italiana. Il problema, qui, è il costo: per gli emiliani, infatti, Sensi sarebbe incedibile, a meno che non arrivi in casa neroverde un’offerta di quelle irrinunciabili.

Sul giocatore che veste la maglia numero 12 del Sassuolo, poi, oltre al Milan ci sarebbe anche la Roma che, secondo il ‘Corriere dello Sport – Stadio’ oggi in edicola, avrebbe effettuato dei sondaggi, scontrandosi, però, anche lei con le alte richieste del patron Giorgio Squinzi.

PER IL MILAN, INTANTO, TRAMONTA DEFINITIVAMENTE IL SOGNO ZLATAN IBRAHIMOVIĆ. PER SCOPRIRE I MOTIVI, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy