Calciomercato – Milan, sempre più vicino Sung-Yong Ki

Calciomercato – Milan, sempre più vicino Sung-Yong Ki

Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, il Milan di Mirabelli pensa seriamente a Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, il nome nuovo per la mediana del Milan è Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid. Il club rossonero, infatti sarebbe stato informato sulla cessione del giocatore, anche se non è chiaro con quale formula: Massimiliano Mirabelli potrebbe valutare solo un’ ipotesi che comprenda diritto o obbligo di riscatto, visto che lo spagnolo ha una valutazione complessiva di 30 milioni di euro.

KI – Inoltre, sempre secondo le ultime voci la firma di Sung-Yong Ki, centrocampista dello Swansea, sarebbe a un passo. Massimiliano Mirabelli ha avuto valutazioni più che positive sul giocatore dai propri osservatori, ed è per questo che l’acquisto sembrerebbe molto vicino. Il sudcoreano potrebbe fare il vice Kessié, visto che in rosa in questo momento è assente un giocatore in grado di sostituire l’ivoriano.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Strinic sarà rossoneri, Reus e Ceballos

Dalla Spagna – Milan, gli occhi su Dani Ceballos

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy