Tuttosport – Milan, se salta Kabak uno tra Lovren ed Andersen

Tuttosport – Milan, se salta Kabak uno tra Lovren ed Andersen

Il Milan punta con decisione sul turco Ozan Kabak dello Stoccarda. Se il ragazzo scegliesse il Bayern, rossoneri su Dejan Lovren o Joachim Andersen

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, come ricordato da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, vuole rinforzare la propria difesa per l’anno venturo e ha puntato forte, con decisione, su Ozan Kabak, classe 2000, centrale turco dello Stoccarda. Ieri i suoi agenti sono anche stati a ‘Casa Milan‘ per parlare con il direttore sportivo Frederic Massara.

Sul ragazzo, però, c’è la forte concorrenza del Bayern Monaco. Sia il Milan sia la società bavarese sono intenzionati a rilevare Kabak dallo Stoccarda attivando, entro il prossimo 30 giugno, la clausola di rescissione di 15 milioni di euro, ma i rossoneri, a differenza del Bayern, possono offrire a Kabak un ruolo da titolare e non da comprimario.

Secondo quanto filtrato in queste ore, domani Kabak, che interessa a tante altre squadre, deciderà dove andare a giocare nel 2019-2020. Non dovesse optare per il Milan, ha riferito il quotidiano torinese, il Diavolo tornerebbe su Dejan Lovren, classe 1989, croato del Liverpool, per il quale ha continuato a mantenere vivi i contatti con gli intermediari italiani, o su Joachim Andersen, classe 1996, danese della Sampdoria che piace al tecnico Marco Giampaolo.

Andersen, però, è seguito con interesse anche dall’Arsenal. A proposito di ‘Gunners‘: questa la strategia di calciomercato del Milan per arrivare al centrocampista Lucas Torreira. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy