Tuttosport – Milan, poste le basi per prendere Theo Hernández

Tuttosport – Milan, poste le basi per prendere Theo Hernández

Theo Hernández, classe 1997, terzino sinistro francese in uscita dal Real Madrid, può finire al Milan: tutti i dettagli della trattativa con le ‘Merengues’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, il Milan fa sul serio per Theo Hernández, classe 1997, terzino sinistro francese in uscita dal Real Madrid, club dove è rientrato dopo una stagione trascorsa in prestito nella fila della Real Sociedad.

Domenica scorsa Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha incontrato il calciatore ad Ibiza e ha posto le basi per una trattativa che, in casa Milan, non vogliono tirare troppo per le lunghe. Il club di Via Aldo Rossi vuole prendere Theo Hernández anche prima di cedere qualcuno tra i terzini mancini già nel suo organico, ovvero Ricardo Rodríguez, Diego Laxalt e Ivan Strinic.

Problemi di sovrabbondanza nel ruolo, tra l’altro, anche in casa ‘Merengues‘, vista la presenza del brasiliano Marcelo e del neo-acquisto francese Ferland Mendy, prelevato dall’Olympique Lione per 48 milioni di euro. Secondo i media spagnoli, ha ricordato il quotidiano torinese, il Milan avrebbe proposto un prestito con proposta d’acquisto a 20 milioni; Florentino Pérez, Presidente dei ‘Galacticos‘, vorrebbe una cessione a titolo definitivo a 25-30 milioni.

Anche Bayer Leverkusen e Napoli stanno tenendo d’occhio Theo Hernández, ma, al momento, è il Milan la pretendente più accreditata. Il terzino è considerato funzionale al gioco di Marco Giampaolo. Intanto, sembra svanita la pista che conduce(va) a Lucas Torreira, regista dell’Arsenal: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy