Calciomercato Milan – Piace Veretout, ma la Fiorentina fa muro

Calciomercato Milan – Piace Veretout, ma la Fiorentina fa muro

Jordan Veretout, classe 1993, alla sua seconda stagione alla Fiorentina, profilo ritenuto interessante per rinforzare il centrocampo rossonero. Il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

10 gol in 38 gare nella passata stagione tra Serie A e Coppa Italia, già altri 3 gol e 2 assist in 16 gare totali in questa stagione. Non c’è che dire: Jordan Veretout, francese, classe 1993, in forza alla Fiorentina, è uno dei centrocampisti più interessanti del massimo campionato.

Motivo per cui, secondo il ‘Corriere dello Sport – Stadio‘ oggi in edicola, il Milan avrebbe messo seriamente gli occhi su di lui per rinforzare, già in questa sessione invernale di calciomercato, un reparto mediano alle prese con gli infortuni, piuttosto lunghi, di Lucas Biglia e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura.

Veretout, che stuzzicherebbe anche le fantasie dell’Inter, è attualmente sotto contratto con i viola fino al 30 giugno 2021 e, per il quotidiano romano, il club dei Della Valle vorrebbe forzare i tempi per rinnovare l’accordo proprio per spazzare via qualsiasi ‘rumors‘ di mercato intorno al giocatore transalpino.

Il suo cartellino, comunque, varrebbe non meno di 25 milioni di euro: motivo principale per cui il Milan, che ha manifestato concreto interesse, non ha ancora intavolato una trattativa concreta per il suo acquisto.

ALTRA PISTA PER IL CENTROCAMPO PORTA IL DIAVOLO DRITTO DRITTO IN SUDAMERICA. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy